Termoarredo
Termoarredi di design stanno sostituendo i tradizionali caloriferi non solo per riscaldare l'ambiente ma anche e soprattutto per arredarlo!
Il termoarredo è pensato soprattutto per la stanza da bagno proprio per riscaldare salviette e indumenti e in alcuni modelli per asciugare piccola biancheria.
Il termoarredo e lo scaldasalviette diventano elementi ideali per il completamento del bagno anche dal punto di vista estetico: finiture che vanno dal bianco al cromato al colorato personalizzato, superfici lucide, opache o specchiate, ogni tipo di dimensione e materiali come acciaio, vetro o alluminio, pietra e gres porcellanto, installati a parete, a soffitto o freestanding per essere spostati anche da una stanza all'altra, possono essere elettrici o ad acqua.
I radiatori trovano ampio spazio di applicazione anche nella zona living grazie alle forme che diventano sempre di più oggetto di studio e ricerca da parte di designer che esercitano la loro creatività fino a concepire veri e propri oggetti di arredo.