Mobili e Arredobagno

Stile scandinavo, bohemien, decò, minimal, classico!? Scegliere un arredo per il proprio bagno che soddisfi il gusto e la funzionalità non è sempre così semplice! Il mobile da bagno diventa elemento centrale della stanza da bagno: funzionalità legata all'estetica che ispira e sviluppa la ricerca nelle aziende di produzione che immettono sul mercato prodotti che riescono a soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità! Nei punti vendita che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di casa, è possibile avere la proposta di arredo bagno si pone con attenzione scegliendo partner che propongono un'ampia gamma di prodotti per ogni stile e dalle mille soluzioni: mobili sospesi, a terra, lavabo integrato, lavabo d'appoggio, ceramica, corian, vetro, minerlguss, pietra, legno, laccato, bianco, colorato, specchi tondi, quadrati, rettangolari, filo lucido o contenitori. E inoltre un'ampia gamma di accessori di ogni finitura e forma completano la proposta per l'arredo del bagno: portaspazzolino, porta rotolo, portasalviette, specchio ingranditore e tanti altri elementi per una stanza da bagno superfunzionale! Può sembrare difficile, ma se acquisti con la consulenza specializzata degli esperti di casa sei sicuro di avere sempre i prodotti che meglio di adattano alle tue esigenze.

I consigli di Esperti di casa

Idee per un bagno moderno

Un bagno moderno quindi è un bagno rigoroso e senza fronzoli che vede nella praticità e nel comfort il vero punto di forza, ma andiamo per ordine: iniziamo a selezionare i prodotti e i materiali per il mix perfetto! Il mobile da bagno è l'elemento caratterizzante del bagno moderno, perché riesce a conferire carattere e stile allo spazio.

SCOPRI DI PIù

Consigli per un bagno di stile

Signore e signori ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche! No, non sto parlando di pentole o di scope elettriche, ma dell’ambiente che nelle nostre case, ha subìto la più imponente rivalutazione, assumendo il carisma di “camera del benessere”, rifugio privato della bellezza e dell’intimità. Ecco i consigli dell'architetto per un bagno di qualità, con mobili da bagno e con tutti gli accessori al punto giusto. 

SCOPRI DI PIù

Idee di progetto

Volendo evitare la solita posa “fino ad una certa altezza” ho scelto di rivestire pareti o parti di esse da pavimento a soffitto, lasciando tinteggiate a smalto satinato (quindi colore … volendo) sezioni di esse, come fossero campi cromatici alternati: colore-marmo-colore.

SCOPRI DI PIù

Rivenditori mobili da bagno

Nella mappa troverai gli showroom che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di Casa. Esperti di casa significa garanzia di una consulenza specializzata nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, perché oltre alla qualità certificata dei prodotti è importante avere in tutte le fasi dell'acquisto un esperto di cui avere fiducia. Trova il rivenditore più vicino alle tue esigenze.
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007