SCOPRI IL BONUS RISTRUTTURAZIONI !
Solo nei punti vendita che aderiscono a GruppoE, con la cessione del credito, ottieni subito e senza costi il 50% di sconto in fattura ed approfitti ora delle detrazioni fiscali.

Sconto del 50% in fattura senza costi

Un'occasione irripetibile per acquistare i materiali per la ristrutturazione spendendo la metà!
Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione: da oggi, solo nei punti vendita che aderiscono a GruppoE, i privati ricevono direttamente in fattura lo sconto del 50% per l'acquisto dei materiali, grazie alla cessione del credito.
Scegli i migliori materiali per la tua casa, pavimenti, rivestimenti, arredobagno, porte, finestre delle migliori marche con uno sconto in fattura pari al 50%!

Bonus Ristrutturazione

Cos'è il Bonus Ristrutturazione?

Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi. Nei punti vendita che aderiscono a GruppoE è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50%, senza spese e/o costi di gestione della pratica

Quali interventi possono beneficiare dello sconto in fattura? 

a. Manutenzione straordinaria 50%
b. Restauro e risanamento conservativo 50%
c. Ristrutturazione edilizia 50%
d. Efficientamento energetico 65%;
e. Manutenzione ordinaria 50% solo per le parti comuni dei condomini.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Grazie ad una speciale iniziativa dei punti vendita che aderiscono a GruppoE, è possibile ricevere lo sconto del 50% senza spese di gestione della pratica, né costi di avviamento della procedura. Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, posso scontarla direttamente nella fattura, senza costi aggiuntivi, solo nei punti vendita che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di casa.

Quanto costa la pratica per la cessione del credito?

Assolutamente nulla. Solo nei punti vendita che aderiscono a GruppoE potrai ottenere immediatamente in fattura lo sconto del 50% senza costi di gestione della pratica.

Dove posso chiedere informazioni sullo sconto in fattura?

Nei punti vendita che aderiscono a GruppoE puoi richiedere tutte le informazioni sullo sconto in fattura, puoi farti consigliare i migliori materiali per la tua ristrutturazione. Tutto il meglio del Made in Italy, tra i materiali che propongono i punti vendita aderenti a GruppoE, ti aspettiamo in showroom!

Quali materiali posso acquistare con lo sconto in fattura?

All'interno delle tipologie di intervento ammesse dal bonus ristrutturazione, è possibile acquistare pavimenti, rivestimenti, ceramiche, porte, finestre, parquet, termoarredo, edilizia. Il totale dell'ordine sarà scontato del 50% con la cessione del credito, che non avrà costi di gestione della pratica. Lo sconto in Fattura non è applicabile agli arredi (tra cui le cucine) o i pavimenti per esterno.

C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?

Sì. Il limite massimo per unità abitativa è 96.000 euro per unità immobiliare, per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici condominiali.

Punti vendita che aderiscono al progetto

I punti vendita che aderiscono a GruppoE Esperti di casa

Scegli nella mappa il punto vendita aderente a GruppoE più vicino a te, oppure scrivici nel form per richiedere maggiori informazioni.

Chiedi all'esperto

I NOSTRI BRAND
Per la tua ristrutturazione scegli il meglio. Da oggi con la cessione del credito risparmi subito il 50%.
Le Migliori Marche Di Pavimenti E Rivestimenti scopri di più

Le migliori marche di Parquet scopri di più

Le Migliori Marche Di Sanitari scopri di più

Le Migliori Marche Di Temoidraulica Ed Edilizia scopri di più

Le Migliori Marche Di Porte, finestre e scale scopri di più

Le Migliori Marche Di Stufe e camini scopri di più

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007